DOTT.SSA GIOVANNA FORMENTIN
Consulente del Lavoro per mestiere e passione.
Ha iniziato la propria attività come dipendente in uno Studio di Consulenza del lavoro nella propria città natale in Piemonte, poi è divenuta responsabile del personale in un grosso mobilificio in Friuli e successivamente nel 1979 ha avviato l’attività professionale e tra i Clienti vanta ancora oggi i titolari del mobilificio prima accennato.
Titolare dell’omonimo studio, iscritta all’Albo dei Consulenti del Lavoro di Pordenone dal 1979 al n° 109; dall’anno 1999 iscritta presso la sezione lavoro presso il Tribunale di Pordenone dell’albo dei CTU (Consulente Tecnico d’Ufficio) e nelle cause di lavoro consulenza quale CTP (Consulente Tecnico di Parte); dal 2005 delegata dalla Fondazione per il Lavoro al n. PN00572FL per la ricerca e selezione del personale; Asseveratore certificazione sulla regolarità retributiva e contributiva ASSE.CO. Dottore in Economia. Docente in corsi di gestione del personale docente formatore Federforma in materia di sicurezza sul lavoro. Ha rivestito e riveste diversi incarichi Istituzionali di categoria. Contitolare dello Studio Associato Milone & Formentin di Spilimbergo.
DOTT.SSA MARIANNA MILONE
Abilitata all’esercizio della professione di Consulente del Lavoro e iscritta all’Albo di Pordenone dal 2007 al n° 225, dottore in Giurisprudenza. Figlia di Giovanna Formentin, con impegno, competenza e determinazione segue lo Studio nell’attività professionale.
COLLABORATORI
Lo Studio si avvale della collaborazione di altri 3 professionisti Consulenti del Lavoro, 1 avvocato e 12 collaboratori dipendenti, tra cui persone qualificate di comprovata esperienza anche trentennale nell’ambito dell’amministrazione del personale.